Entra a far parte della Community della tua Associazione Sportiva

QUINTA FINAL FOUR

5 FINALI SU CINQUE CAMPONATATI

• Forum

alexis
    29.12.2008
    h 11.20

campionato under18

ciau tesori miei =) siamo già a dicembre e stiamo x affrontare la semifinale contro il parabita =) meglio di cosi nn si può..qst volta nn la devono passare liscia, mi raccomando!!!! =) qst anno è un anno moooooooolto particolare, lo sapete bene tutte qnt...nn c'è bisogno k specifichi in cosa xk tanto sapete di k si parla...coooomunque piano piano le cose stanno prendendo una piega migliore (almeno x qnt mi riguarda)... so k x qlcn nn è cosi, e cm le ho già detto "si vede guardandola negli occhi k x lei tt è cambiato". le cose sn cambiate x tt ma bisogna andare avanti nel bene e nel male: E' LA VITA!!!!prma o poi essa prenderà la piega k + ci piace...mamma ce sta menuuuu =) hihihihi....vabbè raga..penso abbiate capito cmq k voglia dire... a stas....ciauuuu beso...

P.S: a pome voglio sentire una canzone da una persona in particolare,te lo ricordi vero???"sbiella sorellaaaaa" ahahah

Risposte Utente
    piccolette mie(in altezza non di sicuro)....vi faccio un grande in bocca al lupo....mi raccomando dovete spaccare eh...ricordatevi ke questi sono gli anni e i campionati più belli, e se vinti poi indimenticabili proprio....quindi dovete mettercela tutta e giocare come sapete... soprattutto per una persona in particolare che crede tanto in voi...un bacione a tutte!!

sissi
    06.01.2009
    h 12.52
    "sbiella sorellaaaa"...uh uh certo che te la canto stax la canzone xò ancora la devo imparare bene che è difficile...ah cmq laseconda anzone e quella di natale a rio troppo bella....ah t sei visto natale a rio??? se si ti ricordi i balli iniziale della sila..bene quelli saranno i futuri balletti sbiellanti =D cccccooooooooooomunque..è veo quest'anno è difficile x tutti e l cose sono migliorate quasi x tutti ed in meglio... sono davero felice che finalmente c scontriam cntr ilarabita, è la cosa più bella che abbia mai desiderato e questa volta non mi farò sfuggire questa occasione e non dobbiamo lasciarcela sfuggire mi raccomando... ragazze facciamolo x la squadra crediamo nella squadra e combattiamo senza mai arrenderci=) ve amu piccule mei bacioni a stax =)

donny
    29.12.2008
    h 11.33